Torre Pedrera

Torre Pedrera è una piccola frazione a Nord di Rimini, la vacanza in questo luogo è indicata a chi cerca tranquillità ma al contempo cerca lo stile romagnolo.

Torre Pedrera offre spiagge confortevoli, sicure e pulite, la zona shopping turistica con bazar di tutti i tipi, il mercato della domenica mattina, tutti i principali luoghi di interesse turistico della zona sono vicini e facilmente raggiungibili.

Torre Pedrera

La Spiaggia

La spiaggia della Riviera di Rimini è la più grande, accogliente e attrezzata al mondo, sabbiosa, balneabile e con una discesa a mare graduale e priva di rischi, con il servizio di salvataggio sempre presente nelle ore diurne garentisce massima sicurezza.

Torre Pedrera risulta così un ambiente di vacanza ideale per famiglie perchè un borgo marinaro relativamente tranquillo, sicuro e posizionato in una zona cotiera rinomata e in cui non manca nulla.

La spiaggia di torre pedrera
Disclaimer Le Foto su questo sito sono tratte da: Archivio fotografico Provincia di Rimini e da scatti privati in hotel, ogni riproduzione non è consentita.
pwd by Club Web Marketing Hotel